I moduli fotovoltaici AvProject sono composti da celle mono e poli di altissima qualità, da E.V.A. fast cure di produzione europea, da un vetro prismatico da 4 mm a bassissimo contenuto di ferro, da una junction box con tre diodi e da una cornice da 42 mm che garantisce la giusta rigidità e protezione al laminato. I moduli sono caratterizzati dall'alta qualità dei componenti utilizzati e dalle alte prestazioni, ottenute grazie all'elevata efficienza delle celle utilizzate (>17%).
Le caratteristiche elettriche sono esaltate dal vetro prismatico da 4 mm ad alta trasmittanza. Il processo di lavorazione viene accuratamente monitorato in ogni fase. I laminati sono sottoposti a test di verifica periodica sulla percentuale minima di gel contenuta in essi (GEL CONTENT TEST) mentre i laminatori sono sottoposti a controlli sulla costanza della temperatura delle proprie piastre. Inoltre i flash tester sono costantemente calibrati usando moduli campione testati da istituti di ricerca indipendenti, riconosciuti dal TUV come enti certificatori (Eurotest, Albarubens). Infine, sul prodotto finito, si effettua la verifica dell'isolamento elettrico mediante l'utilizzo contemporaneo di un flash tester di classe A ed un Hipot tester.

I moduli AvProject, da 180 a 300Wp, sono certificati: TUV, IEC 61215, Protezione Elettrica Classe II EN 61730-1/2 e FACTORY INSPECTION. Il sistema di qualità è certificato ISO 9001, ISO 14001, OHSAS 18001. L'azienda possiede anche l'attestazione SOA OG9 V.

italiano  //  english  //  française

 
avproject p.iva: 02544120641